BITE FIGHT, MONSTERSGAME, TECHWARRIOR, OGAME, VENDETTA & TRAVIAN Forum

A_REPLY
Guida Generale, Aiuto sul gioco
CrazyRacer
view post Posted on 13/6/2006, 18:46P_QUOTE

Utente cancellato

Ecco la guida generale:

Quando cominci il gioco ti viene fornito un indirizzo internet che ti permette di "mordere" altre persone. Se qualcuno viene morso attraverso il tuo link , tu diventerai il suo cretore/generatore.Quando qualcuno clicca il tuo link e viene morso guadagni un limitato ammontare di oro e di sangue/carne. Questo ammontare può cambiare ogni volta e non ti arriva nessuna missiva per avvertirti quanti punti o oro ti sono stati assegnati

Punteggio totale: Punti che determinano la tua posizione in classifica. sono i litri di sangue o i kg di carne che hai guadagnato dopo la caccia all'uomo o che ti sono stati assegnati se qualcuno è statop morso col tuo link

Livello: Innalzando il tuo livello avrai piu energia vitale, potrai acquistare oggetti migliori e verrai pagato di più al lavoro.

Forza: Maggiore è la forza e maggiore è la possibilità di fare danni all'avversario.

Difesa: Maggiore sarà la tua difesa e minore sarà la possibiità che l'avversario ti faccia danni.

Abilità: Aumenta la possibilità di poter attaccare qualcuno e allo stesso tempo diminuisce la possibilkità di essere attaccati.

Resistenza: Indica con quanta velocità potrai rigenerare la tua energia vitale. ad esempio se hai resitenza 15, la tua energia vitale si rigenererà di 15 punti ogni ora.

Carisma: Aumenta la tua possibilita di avere buone caccie all uomo. Aumenta anche la tua possibilita di incontrare nemici migliori.

Esperienza: Il punteggio necessario per aumentare di livello. Ricevi esperienza cacciando gli uomini, lavorando al cimitero e sconfiggendo 1 avversario con un livello piu alto del tuo (ogni livello maggiore al tuo ti da un punto esperienza).

Energia vitale: I tuoi punti ferita. Se ne hai meno di 15 non puoi fare scorrerie. si rigenerano con il riposo grazie alla resistenza, oppure comprando delle pozioni dal mercante.

Allenamento: Qui puoi aumentare le tue abilita grazie al denaro che possiedi, ogni livello in più ti costerà più denaro. Non è disponibile quando lavori, attacchi e stai facendo caccia all uomo.

Magione: Aumentalo per fornire una maggior protezione al tuo vampiro/mannaro quando è a casa.

Cittadella: Vai qui per comprare armi e oggetti dal mercante o per lavorare al cimitero.

Mercante: Qui potrai comprare o vendere armi e oggetti usando l'oro che hai dispozizione.

Cimitero: Lavori qui per prendere soldi e exp. Nota: non ricevi la stessa esperienza lavorando 1 ora o 8 ore di seguito. Più avanti metterò una tabella con i guadagni di soldi e esperienza.

Scorrerie: Qui è dove si svolge la maggiorparte del gioco. Puoi attaccare 1 membro dell altra fazione o fare una caccia all uomo.

Attaccare un vampiro/mannaro: Prendi solo una percentuale del loro oro posseduto e non viene aggiunto al tuo punteggio totale. Non ricevi esperienza, salvo nel caso in cui sconfiggi 1 player di livello + alto. puoi effettuare una caccia casuale o inserire il nome dell'avversario con il quale preferisci combattere. A volte non trovi vittime in quei casi avrai perso l'oro che serve per la caccia. Ogni volta che cacci spendi 1 moneta d'oro.

Caccia all'uomo: La parte migliore del gioco. Puoi fare attacchi che vanno da 10 minuti a 120. Al giorno puoi fare al massimo 2 ora di caccia all uomo, salvo che tu paghi il premium. Guadagni bottino ed esperienza facendo caccia all uomo. la caccia è totalmente random quindi potresti prendere 20 pali come magari potresti guadagnare tantissime cose. A mia esperienza conviene fare attacchi da 10 minuti, perchè si guadagnano più punti esperienza. ad esempio attacco dieci minuti per due volte e guadagno 15 e 15, mi viene assegnato 1 punto esperienza ogni volta che guadagno qualcosa quindi in questo caso ho 2 punti esperienza. facendo invece 20 minuti di caccia, guadagno 30 (che sommando quei due di prima risulta lo stesso guadagno nello stesso tempo), ma avendo effettuato un solo attacco e nona vendo superato i 100 kg o litri, mi verrà assegnato solo 1 punto esperienza. Quindi se vete tempo a disposizione, fate attacchi da 10 minuti!!!!

spero sia chiara e leggbile, se qualcuno non dovesse essere d'accordo o non avesse capito qualcosa, è pregato di rispondermi qui sotto così ne possiamo discutere tutti quanti insieme.

Buona caccia!!!!

view post Posted on 13/6/2006, 19:18P_QUOTE

(¯`'•.¸WOLF¸.•'´¯)

Group: Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 13:31

Ecco la prima mini guida dettagliata:

MINI GUIDA

Guida realizzata da KHASSIA

image
imageimage

image

image

imageimage
RIAVVIATE IL TEMPO, CLICCATE EXECUTE

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Khassia
view post Posted on 8/7/2006, 09:35P_QUOTE

Utente cancellato

Ragazzi mi dispiace, ma la guida non la troverete più on line ho cancellato TUTTO quello che riguarda Bitefight è troppo un gioco truffa, ho buttato davvero soldi e tempo con loro, reset assurdi (e ingiustificati nel mio caso) adesso allo stesso link troverete la Guida di MonstersGame (parziale) che tra l'altro ha aperto il server2 ;)

Ciao Khassia

view post Posted on 8/7/2006, 10:36P_QUOTE

(¯`'•.¸WOLF¸.•'´¯)

CITAZIONE (Khassia @ 8/7/2006, 10:35)
Ragazzi mi dispiace, ma la guida non la troverete più on line ho cancellato TUTTO quello che riguarda Bitefight è troppo un gioco truffa, ho buttato davvero soldi e tempo con loro, reset assurdi (e ingiustificati nel mio caso) adesso allo stesso link troverete la Guida di MonstersGame (parziale) che tra l'altro ha aperto il server2 ;)

Ciao Khassia

ciao!

intanto volevo farti i miei complimenti per le guide!
e anche se la guida nn sarà più disponibile... nn importa!!!

image
imageimage

image

image

imageimage

Khassia
view post Posted on 9/7/2006, 17:44P_QUOTE

Utente cancellato

Figurati grazie a te per l'attenzione! Inserisco il tuo Forum nella mia pagina dei preferiti del sito la trovi in Varie.

Se ti va di partecipare o cmq essermi d'apporto nella creazione delle guide sei il ben accetto (in inverno spero di sfornare cose belle in questo periodo ho davvero poco tempo).

Ciauzzz a Presto!!

view post Posted on 9/7/2006, 20:02P_QUOTE

(¯`'•.¸WOLF¸.•'´¯)

CITAZIONE (Khassia @ 9/7/2006, 18:44)
Figurati grazie a te per l'attenzione! Inserisco il tuo Forum nella mia pagina dei preferiti del sito la trovi in Varie.

Se ti va di partecipare o cmq essermi d'apporto nella creazione delle guide sei il ben accetto (in inverno spero di sfornare cose belle in questo periodo ho davvero poco tempo).

Ciauzzz a Presto!!

Grazie mille!!!

se ti serve aiuto nn devi fare altro che chiedere!!!

image
imageimage

image

image

imageimage

view post Posted on 23/1/2009, 12:07P_QUOTE

Maestro Immortale

Group: Member
Location: Il Vicolo buio che ti incute timore quando ci passi la notte da solo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:00

bitefight non è un gioco truffa, ci gioco da 3 anni, non ho mai speso un euro per le pietre perchè me le trovavo durante la caccia... reset ogni tanti li fanno perchè in un server ad esempio ci sono 1000 giocatori dal livello 100 in su che giocano e altri 10'000 inattivi che occupano spazio inutile, a quel punto resettano TUTTI rimuovendo gli utenti inattivi, recuperano spazio e il server riparte... se non le sai le cose non le dire... un mio amico sta nello staff italiano della gameforge... che dici lo sparà come funziona

TUTTO CIò CHE SEGUE, AVVIENE TRA IL COPYRIGHT E IL TRADEMARK
se rubi qualcosa senza chiedere (AVATAR INCLUSO!!!)muori, tu chiedi e io te lo do, se non chiedi scrivo il tuo nome sul deatnote e ti invio per mp gli spoiler di tutti i manga, anime o qualungue cosa tu segui

Andate a vedere in fondo alla firma.. vi spaccate dal ridere...

© DioZ 93 © Copyright ©

My name(in japanese) is Yamashita Kazuma
山下 Yamashita (under the mountain) 一真 Kazuma (one reality).

One Reality Under The Mountain
Una Realtà Sotto La Montagna

ANCHE IO SONO UN FIERO POSSESSORE DELLO SCAZZO DEI COLORI

image
Ho adottato un me, rendi anche te felice un disadattato ^.^
image
Ho mandato a fare in culo chuck norris...vuoi ridurti come me? no?

LOL
||||||
VVV

image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 13/6/2006, 18:46

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali o grafici in qualsiasi forma e su qualsiasi media senza previa autorizzazione scritta, è Vietata. Tutti i marchi registrati dalle rispettive aziende, sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © 2006 Bite Fight Forum. Tutti i diritti sono riservati